Consulenza psicologia online:

il mio aiuto ovunque tu sia!

L’intervento psicologico online si adatta alle diverse esigenze delle persone: le distanze si accorciano facilmente grazie ad internet!
I colloqui psicologici possono aiutare le persone che per motivi diversi non riescono a raggiungere lo studio del professionista. I colloqui avverranno da pc o smartphone tramite Skype o WhatsApp.

Perché la consulenza psicologica on line?

La ricerca empirica, ha fornito numerosi dati riguardo l’efficacia degli interventi mediati dalle nuove tecnologie.

La consulenza psicologica online può permettere un valido supporto, efficace quando un colloquio psicologico tradizionale. Inoltre è conforme alle linee guida espresse dell’Ordine Nazionale degli Psicologi.

Vedi approfondimenti

Può fare al caso mio?

I motivi per cui richiedere il servizio online possono essere diversi, ma con i giusti accorgimenti è possibile condurre un colloquio ugualmente efficace, quanto un colloquio psicologico tradizionale.

Potrebbe fare per te se:

  • Ti trovi all’estero
  • Sei hai difficoltà legate alla mobilità
  • Vivi in zone remote
  • Motivi di salute
  • Hai bisogno di maggior flessibilità di orario

Come funziona un colloquio online:

Puoi richiedere un appuntamento a psicologacastelletti @ yahoo.com oppure chiamare al 3485921223.

Dopo avere concordato un appuntamento, basterà avviare una videochiamata via Skype o Whatsapp all’ora e giorno che ci siamo accordati (penserò io a chiamarti).
È importante che tu abbia uno spazio tranquillo dove collegarti, “protetto” da orecchie e sguardi indiscreti. La videochiamata effettuata in buone condizioni, con una connessione stabile, permette lo svolgimento del colloquio negli miglior modo possibile, di ascoltare il tono della voce e di vedere bene il volto, fondamentali per
veicolare lo stato emotivo.

CONTATTAMI

Appuntamenti

Contattami per un appuntamento, di persona oppure online.